Ven. Dic 6th, 2019

Avalon Pizzeria ad Ancona

Avalon Pizzeria ad Ancona nasce dalla voglia di fare della pizza un momento di incontro speciale.

Paolo Saggese, napoletano d’origine, cresciuto in terra anconetana, conta varie esperienze lavorative nel settore e dal 2014 è proprietario della pizzeria Avalon insieme a Lorenzo Stecconi.  Lorenzo, anconetano, maestro istruttore pizzaiolo presso Pizza New School, vanta 12 anni di esperienza nel settore, sempre in cerca di nuove idee e sapori da proporre ai clienti.

Nelle pizze proposte dal menu di Avalon si incontrano i sapori, i colori, le storie e l’allegria delle persone. Da Avalon Pizzeria ad Ancona sono utilizzati soltanto prodotti di alta qualità e, quando possibile, sempre i presidi slow food.

La pasta della pizza riposa diverse ore prima di essere lavorata, secondo gli insegnamenti della Pizza New School, la scuola di alta formazione per pizzaioli. Ciò la rende soffice ed elastica. Ogni pizza segue l’andamento delle stagioni ed è per questo che alcune ricette cambiano. Le pizze di Avalon Pizzeria ad Ancona sono condite a crudo per esaltare tutti i sapori. Lorenzo ama le sue pizze e Paolo farà di tutto per mettere a proprio agio e rendere piacevole la serata della propria clientela.

Questo è Avalon, questo siamo noi.

Contatti

Pizzeria Avalon – Via Sacco e Vanzetti, 13 – 60131 Ancona – Tel. 071-2900672 (aperta a cena, da dicembre anche a pranzo) – https://avalonpizzeria.it/

Avalon Pizzeria Ancona

Avalon Pizzeria Ancona